PRIMA E DOPO: LE IMMAGINI

LE STORIE E LE IMMAGINI DI ALCUNI ANIMALI CHE HANNO UTILIZZATO L'ARGENTO COLLOIDALE EMENDGEOPET O ALTRI NOSTRI PRODOTTI PER CONTRASTARE E RISOLVERE PROBLEMI DIFFERENTI

Ciccio è un cane pastore che da 8 anni soffriva di otite e dermatite; la sua padrona Antonella aveva cercato diverse soluzioni anche con i veterinari, ma invano, a causa anche della resistenza agli antibiotici di Ciccio i quali gli provocavano forte diarrea e gastrite.
Poi Antonella ci ha contattato e ha iniziato la somministrazione del nostro argento colloidale, 50PPM sul manto e 25PPM nelle orecchie e per via orale. Questo il risultato dopo poche settimane.
Ciccio aveva inoltre una brutta dermatite sulla pancia, e l'argento colloidale 50PPM ha iniziato a fare subito effetto. Le immagini mostrano un evidente miglioramento dopo pochissimi giorni di utilizzo.
"E' bellissimo per noi rivederlo pieno di energia e vitalità. Prima non riusciva a scendere dalla sua brandina, ora addirittura salta!" ci ha scritto in un messaggio privato Antonella.
Pino era un gatto randagio trovato a Roma da Tiziana e Andrea in condizioni critiche nel loro giardino, con problemi respiratori e gravi infezioni interne. Tiziana e Andrea si sono presi cura di lui somministrando argento colloidale 25ppm nella ciotola dell'acqua.
Oramai sono due anni che quel brutto momento e passato e Pino vive beato e coccolato nella casa di Andrea e Tiziana
Anche i cavalli soffrono di dermatite. Come Rondi che la scorsa estate ha avuto una perdita di pelo dovuta proprio a una comune dermatite estiva. Nelle foto il dettaglio del punto vicino la criniera. Così la sua amorevole padrona Sabine del Sea Horse Club di Sabaudia ha iniziato a trattare la parte con il nostro argento colloidale spray.
Dopo pochissimi giorni ha subito notato un leggero incremento del pelo, la dermatite evidentemente stava passando e con il trascorrere dei giorni il pelo è tornato splendido e lucente. Era la prima volta che usava i nostri prodotti e ne è rimasta estremamente soddisfatta e ci ha detto che d’ora in avanti continuerà ad usare il nostro argento per altri problemi analoghi
Dermatite sottopancia di Labrador femmina.
Pochi giorni dopo l'applicazione di argento colloidale 50ppm.
Bolle da dermatite sulle zampe di Golia, American Bulldog maschio di 3 anni e mezzo. Trattamento: argento colloidale 50ppm.
Dopo solo 6 giorni il miglioramento e la ricrescita del pelo è evidente.